Chi siamo

ROTINAL4Pet nasce dall’esigenza di utilizzare la Canapa Sativa L. e i suoi principi attivi sul cane e sul gatto. Gli indiscussi benefici che la pianta è in grado di fornire su numerosi aspetti riguardanti il benessere dell’animale sono conclamati e sottolineati anche da diverse pubblicazioni scientifiche.
Il problema è individuare e utilizzare un prodotto che, oltre ad essere preparato a regola d’arte, sia anche ammesso dalla normativa italiana.
ROTINAL4Pet è particolarmente attenta sia all’aspetto qualitativo (filiera controllata) che normativo seguendo le direttive descritte nella circolare del Ministero della Salute del 14/5/2019 con oggetto l’utilizzo della Canapa in alimentazione animale.
Proveniente da coltivazioni “Indoor” certificate e “Made in Italy” senza utilizzo di pesticidi e fertilizzanti, i Full Spectrum ROTINAL4Pet rappresentano la migliore espressione qualitativa tra gli oli in commercio per animali. Numerose certificazioni accompagnano i nostri prodotti, dalla parte agricola fino all’estrazione e le varie lavorazioni in laboratorio. 

Cosa ci distingue

In commercio esistono svariati oli di canapa dedicati al mondo PET ma è quasi impossibile capire quale scegliere per il proprio animale. Profonde differenze tra le composizioni ed evidenti trasgressioni alla normativa italiana sono infatti spesso individuabili su prodotti provenienti da altri paesi.
ROTINAL4Pet collabora oramai su tutto il territorio nazionale con numerosi specialisti veterinari che utilizzano e apprezzano l’efficacia dei nostri oli. Fondamentale infatti è la conoscenza del prodotto per sfruttarne al meglio le caratteristiche, personalizzando dosaggi e somministrazioni in base all’obiettivo da raggiungere.
È buona regola in tutti i casi farsi consigliare dal proprio veterinario che valuterà ogni singolo e specifico caso per individuare correttamente il trattamento da seguire.
ROTINAL4Pet si mette al servizio del proprio Cliente anche attraverso l’assistenza diretta tramite whatsapp ed email per qualsiasi tipo di informazione.

ricerca-veterinaria-rotinal

Cosa dicono di noi

“La mia Golden di 12 anni un po’ in sovrappeso aveva problemi di deambulazione a causa di severi dolori alle articolazioni. Grazie al ROTINAL4DOG 200mg dopo soli pochi giorni ha ripreso a muoversi fluidamente senza zoppicare! Oltretutto dopo un paio di settimane il pelo è diventato più lucido e folto, sembra ringiovanita!”

“Miù, la nostra gatta ventenne, aveva dolori reumatici dovuti all’età. Abbiamo acquistato con curiosità il ROTINAL4CAT 200mg su consiglio del nostro veterinario. Con pazienza abbiamo cominciato con poche gocce e poi siamo saliti con il dosaggio. Adesso dopo circa un mese, sta bene, cammina visivamente meglio ed è meno nervosa…”

“Duccio, il mio Bulldog francese di 10 anni, zoppicava a causa dell’artrosi ed ero costretta a somministrargli cortisone.
Ora sta molto meglio e con 4 gocce di ROTINAL4DOG al giorno è tornato camminare e correre senza più dolori.
Sono molto contenta, soprattutto di aver eliminato il cortisone!”